giovedì 28 febbraio 2013

SVEGLIA!


La politica ogni giorno precipita sempre più in basso riuscendo sempre a dare il peggio di se.
Ora Berlusconi è indagato perché nel 2006 avrebbe “comprato” il senatore De Gregorio alla modica cifra di 3 milioni e Ghedini è subito intervenuto dichiarando l’incompetenza della procura di Napoli…

Ci meravigliamo ancora? Che la questione sia vera o no, c’è comunque un politico che ha giocato sporco, visto che lo stesso De Gregorio ha raccontato i particolari alla Procura.

Cosa devono fare i politici per farvi aprire gli occhi? Vi devono stuprare la moglie? Il PD con l’ultimo scandalo del Monte dei Paschi, il PDL con i processi di Berlusconi e le sue 38 leggi ad personam, vogliamo capire una volta per tutte che le classi dirigenti di partito, che finora hanno seduto in parlamento, hanno in mano il potere di nomina dei Ministri, delle commissioni parlamentari, dei vertici di aziende pubbliche e municipalizzate, dei vertici istituzionali, dei dirigenti Rai, dei consiglieri delle fondazioni bancarie e delle banche… è possibile che per questo potere si sia disposti a tutto? O crediamo ancora che siano tutte brave persone, professionisti della politica che hanno a cuore il nostro futuro?

SVEGLIA!

Questi sono dei delinquenti che se ne fregano se un pensionato deve ravanare in un cassonetto della mondezza, se un imprenditore si da fuoco o se un lavoratore si ritrova disoccupato, eppure ci sono 22 milioni di italiani che credono ancora che Berlusconi & C. , Bersani & C. e Monti & C. possano salvare l’Italia…

Ma porca p…. ma sono proprio loro che ci hanno affossato!

Nessun commento:

Posta un commento