martedì 30 ottobre 2012

Lettera agli italiani


Il Movimento 5 Stelle è stata l’unica alternativa alla quale solo 368.006 siciliani su 4.200.000 hanno dato fiducia, significa che il 52,58% dei siciliani non si sente rappresentato da nessun partito, liste civiche comprese.

In Italia ci sono pensionati che si vedono tagliare la pensione da €450 al mese, lavoratori 50enni che vengono licenziati o messi in mobilità, docenti che invecchiano con contratti precari, giovani costretti ad accettare qualsiasi compromesso per uno stipendio precario di €600, imprenditori, commercianti ed artigiani che vedono la propria azienda, la casa e l’auto sequestrate dallo Stato perché non riescono a pagare ciò che il fisco gli chiede.

Come possiamo sperare di cambiare l’Italia e risolvere i nostri problemi se non creiamo noi un’alternativa seria, fatta di queste persone?

Ma porca miseria siamo il 52%, manderemo a casa TUTTI e saremo noi a scrivere il nostro futuro, invece preferiamo restare a casa con la scusa che “tanto sono tutti uguali” lasciando che coloro che ci hanno distrutto la vita seguitino a mettere i loro prescelti per continuare a spremerci.

Vogliamo eliminare i privilegi di politici, superpensionati e baby pensionati?
Vogliamo vedere tutte le spese fatte da politici, amministratori e dallo Stato?
Vogliamo poter mandare a casa chiedendogli i danni ogni volta che un politico spreca i nostri soldi?
Vogliamo essere noi a dire alle banche cosa devono fare e non viceversa?
Vogliamo risolvere una volta per tutte i problemi di milioni di famiglie?

Se vogliamo veramente che qualcuno faccia ciò che chiediamo, dobbiamo impegnarci un pochino tutti e farlo noi, altrimenti continueremo ad essere presi per il sedere con soliti discorsi fatti dalle solite facce di bronzo senza che nulla cambi.

Trasformiamoci dal 52% di astensionisti in un partito nuovo, onesto e fatto da cittadini dal 52% di voti, altrimenti non avremo più neanche il diritto di lamentarci.

Firmato
un cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento