domenica 21 maggio 2017

Torno per il dubbio

La mia assenza in questi anni è dovuta ad un senso di profonda nausea verso un sistema che parte da una grossa porzione della classe politica e termina abbracciando un'ampia fetta della popolazione italiana.

Solo oggi però mi rendo conto che nonostante il mio lungo silenzio, una piccola parte di italiani (e non solo) ha continuato a cercare risposte nei miei vecchi articoli.
Per voi, uomini e donne di intelletto, che non vi accontentate della prima verità propinata da un TG falso e politicizzato, torno a dare un mio piccolissimo contributo.

Non ho mai voluto e non voglio assolutamente che i miei scritti siano la verità assoluta, peccherei della stessa presunzione di chi ha rovinato l’Italia; il mio desiderio è che le mie parole instillino il dubbio nella vostra mente, solo il dubbio vi consente di cercare la verità, di ampliare la vostra cultura e alla fine di poter effettuare le vostre scelte, senza alcun condizionamento.

Grazie a chi si apre al dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento