martedì 21 maggio 2013

Abbassare le tasse? Non facciamoci prendere per il sedere


Personalmente sono stanco di sentirmi preso per il culo da politici che si presentano in televisione con un’abbondante dose di malafede, come la signora Anna Maria Bernini, Senatore della Repubblica e con l’arroganza che contraddistingue la classe politica legata ai vecchi partiti.

“l’IMU deve essere tolta, bloccare l’aumento dell’IVA e bloccare la Tares ed il Governo ha il dovere di trovare le risorse” tuonava Bernini a Ballarò il 21 maggio.

Nella sua profonda malafede, la signora Bernini, con l’appoggio di Floris, non dice che il governo Berlusconi si è impegnato nel 2011 ad inserire il pareggio di bilancio in Costituzione e, durante il governo Monti, con l’appoggio del PDL e del PD è stato inserito in Costituzione.

Non dice che in virtù di questo dalle tasche dei cittadini devono uscire i denari per i servizi (schifosi) che ci danno e per ridurre il debito pubblico (denari da dare alle banche), quindi che si chiami IMU, IVA, TARES, accise, o in altro nome, noi cittadini dovremo pagare quei denari, punto.

Tutto il resto sono chiacchiere e prese per il culo.

L’unica strada da percorrere per rilanciare l’economia, è l’unica che l’Italia non può percorrere; mettere in ballo 100 MLD di investimenti in lavori pubblici (mettere in sicurezza le scuole, avviare un piano di edilizia popolare, ristrutturare le infrastrutture…), non si può perché per farlo la Nazione dovrebbe fare altro debito, ma le banche ce lo hanno vietato con il pareggio di bilancio e quindi?

Quindi questi balordi di politici, leader compresi, vengono in televisione e ci riempiono di chiacchiere.

Nessun commento:

Posta un commento