lunedì 14 gennaio 2013

Che delusione...



215 simboli presentati al Viminale.

Non voglio entrare nel merito dei simboli “clonati” che già di per se fa aumentare la nausea pensando "all’alto grado di responsabilità ed onore" che dimostrano certi personaggi, la corsa alle poltrone sembra un esodo estivo.

È sconcertante l’enorme frammentazione di partiti e movimenti; questo è ciò che ci dovevamo aspettare, “Forza Roma”, “Forza Lazio”, “5° Stella”, “Partito Internettiano”, "Forza Evasori”…

A parte i tradizionali partiti, troveremo sulla scheda elettorale alcuni movimenti nati per dare una seria alternativa al nostro Paese, ma mescolati nella bolgia dei simboli, a mio avviso, creati solo per creare solo confusione nella testa dei cittadini.

Questi sono gli italiani, simboli clonati, partiti civetta, comunque un gioco sporco fatto da nostri concittadini, che anziché avere nel cuore il bene dell’Italia, sfruttano qualsiasi mezzo per impedire che possa entrare in parlamento chi può dare una svolta alla politica italiana, con onestà e responsabilità.

Siamo in piena recessione, migliaia di piccole aziende chiudono ogni giorno, altrettanti lavoratori perdono il lavoro, un governo di tecnici ha avviato una serie di riforme chieste dalle banche ed APPROVATE da una classe politica irresponsabile che ci sta portando alla rovina, ma alcuni italiani invece di unirsi, di opporsi a questo scempio, cercano di assicurarsi una fetta di potere per i prossimi 5 anni; è VERGOGNOSO!

Un plauso a quei movimenti ed associazioni che hanno preferito restare fuori da questo girone dantesco, che lotteranno dall’esterno dimostrando disinteresse personale.

Nessun commento:

Posta un commento